Francesca Chillemi protagonista di Che Dio Ci Aiuti 7

Stando ai rumor, le riprese di Che Dio Ci Aiuti 7 hanno preso ufficialmente il via lo scorso 23 maggio. Il pubblico Rai che in questi anni ha seguito le vicende dei protagonisti della serie Tv con grande affetto, sarà chiamato ad assistere a non pochi cambiamenti. Nei nuovi episodi Francesca Chillemi, alias Azzurra Leonardi avrà un ruolo da protagonista.

Scopriamo insieme qualche indiscrezione in più sulla settima stagione di Che Dio Ci Aiuti.




Azzurra Leonardi al centro della scena

Sono poche attualmente le indiscrezioni che ruotano attorno alla settima stagione di Che Dio Ci Aiuti, una cosa però sembra essere certa: Francesca Chillemi sarà protagonista. Negli anni il personaggio di Azzurra ha conquistato il cuore dei telespettatori. Chi segue la serie ricorderà di aver lasciato la Leonardi nei panni di una novizia pronta a prendere i voti. Sarà davvero così o ci sarà un’ulteriore evoluzione? (Continua dopo la foto).




Spazio allo psichiatra Emiliano

Se Azzurra avrà molto un ruolo di rilievo, il personaggio di Suor Angela (Elena Sofia Ricci) verrà fortemente ridimensionato. Nonostante ciò l’attrice toscana sarà presente in tutta la settima stagione. Largo anche a Pierpaolo Spollon che vestirà di nuovo i panni dello psichiatra Emiliano.




La sua strada si intreccerà con quella di Azzurra: cosa unirà i due? Lo scopriremo molto presto. Per il momento è tutto gentili lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *