Problemi al risveglio per Rosalinda

Piccoli problemi di adattamento per Rosalinda Cannavò nella nuova casa. Finalmente dopo tantissimi giorni di lavoro e impegno, l’attrice siciliana e il fidanzato Andrea Zenga sono riusciti a trasferirsi in maniera definitiva nel loro nido d’amore a Milano. Purtroppo, però, i primi giorni nella nuova abitazione non sono andati esattamente come Rosalinda si aspettava, non perché ci siano problemi con il compagno con cui prosegue tutto a gonfie vele ma per via di piccoli problemi di salute a cui si sono aggiunti rumori molesti che costringono gli Zengavò a svegliarsi di soprassalto.




Rosalinda non ha avuto giornate facili

Così come fa di solito, Rosalinda tiene informati i suoi numerosi follower non solo per quanto riguarda i suoi impegni lavorativi ma anche sulla sua vita privata. Dopo aver fatto sapere di essere bloccata per un dolore al collo e dopo aver scritto in un post che d’ora in avanti cercherà di mettere i suoi bisogni al primo posto per potersi gustare un ‘pezzetto di felicità’, adesso la Cannavò ha fatto nuove ‘confidenze’ ai suoi sostenitori. ‘Non sono state giornate particolarmente positive per me. A volte vorrei avere un carattere diverso da quello che ho‘, ha esordito l’attrice in una Instagram Story.




Nonostante abbia fatto un gran lavoro su me stessa, ancora devo lavorare su tanti aspetti importanti‘, ha proseguito la bellissima siciliana ammettendo di avere ancora necessità di mettersi in gioco per migliore molti aspetti della sua persona. (Continua dopo la foto)

Rumori molesti infastidiscono il sonno degli Zengavò

In questi momenti così delicati, ogni intoppo sembra una montagna da superare e così anche piccoli problemi legati a disturbi sonori diventano ancora più fastidiosi. ‘Da quando siamo entrati nella casa nuova abbiamo un risveglio devastante con rumori dovuti alla costruzione di un palazzo sotto casa nostra‘, ha rivelato Rosalinda particolarmente infastidita dal fatto che il suo sonno viene interrotto bruscamente.




Per cui il risveglio è traumatico, dovrebbero iniziare alle 8 ma lo fanno prima, penso anche alle famiglie con dei bambini piccoli‘, ha concluso la Cannavò. Di certo presto il buonumore tornerà a regnare sovrano nella vita della giovane, che nel frattempo può sempre contare sul supporto di Andrea.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *