Fervono i preparativi per la settima edizione del Grande Fratello Vip: se infatti per la messa in onda del reality bisognerà attendere il 19 settembre, i mesi caldi serviranno al conduttore e alla produzione per mettere insieme un cast stellare. Nelle ultime settimane tanti sono stati i nomi di possibili Vipponi che hanno preso a circolare sul web ma tra questi ci sono anche dei volti dello spettacolo che si autocandidano per poter entrare nella casa più spiata d’Italia. Un ex volto di Non è la Rai ha deciso di fare un appello ad Alfonso Signorini: Eleonora Cecere avrebbe il desiderio di entrare al GF Vip 7.




L’autocandidatura di Eleonora Cecere

Dopo Miriana Trevisan, un’altra delle ragazze di Non è la Rai, programma cult degli anni ’90, potrebbe entrare nella casa di CineCittà. Intervistata da Nuovo Tv, Eleonora Cecere si è rivolta al conduttore del reality facendo presente che sarebbe pronta a cambiare tutti i suoi programmi per poter far parte del cast del reality. ‘Vorrei chiedere ad Alfonso Signorini di darmi quest’opportunità‘, ha detto Eleonora, che ai tempi del programma di Gianni Boncompagni, portava lunghi capelli biondi e ricci. ‘Potrei dare tanto alla casa’, ha aggiunto. (Continua dopo la foto)




Partecipare al reality sarebbe una grande opportunità professionale per la quale sono pronta a rimandare tutti i miei programmi. Potrebbe essere un trampolino di lancio, che mi permetterebbe di tornare in Tv dopo tanti anni dedicati al teatro‘, ha poi raccontato la Cecere aggiungendo un aneddoto. Eleonora nel 2014 aveva fatto il provino per entrare al GF Vip e mettersi così in gioco con altri volti famosi dello spettacolo.




Infine, lasciando la sua candidatura a Signorini l’ex volto di Non è la Rai ha lanciato un ulteriore suggerimento al conduttore, ossia aggiungere al cast oltre lei anche altre ‘ragazze’ del programma cult degli anni ’90.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *