Le certezze dei naufraghi stanno per sgretolarsi‘: con questa frase enigmatica ma allo stesso tempo esplicativa viene presentata nel promo ufficiale di Canale 5 la nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2022 che andrà in onda questa sera, lunedì 23 maggio. Si tratta del diciannovesimo appuntamento che Ilary Blasi, aiutata dalla presenza in studio di Nicola Savino e Vladimir Luxuria, dà ai telespettatori. Tanti i colpi di scena che vedranno protagonisti i naufraghi che tra prove e discussioni dovranno cercare di avere la meglio sugli altri concorrenti.




‘Tempesta’ in arrivo in Honduras

La puntata dell’Isola dei Famosi 2022 di stasera 23 maggio vedrà i naufraghi confrontarsi con una ‘tempesta‘: non si tratta di condizioni metereologiche, già difficili tra caldo, insetti ed escursioni termiche, ma è una metafora che aleggia sulle pagine social del reality più estremo della tv italiana. Cosa accadrà? Non vi sono indicazioni in merito ma a quanto pare da stasera tutto cambierà a Cayo Cochinos. Di certo, i protagonisti del programma dovranno affrontare di petto la situazione per proseguire il loro percorso quando manca poco più di un mese alla finale. Inoltre, già stremati dagli stenti e della fame, i naufraghi dovranno affrontare la prova ricompensa e la prova leader. (Continua dopo la foto)




I nominati di stasera

In nomination ci sono Luca Daffrè, Estefania Bernal, Roger Balduino e Gennaro Auletto: uno dei quattro dovrà lasciare la Palapa per recarsi momentaneamente a Playa Sgamadissima. Il verdetto del televoto, che chiede ai telespettatori di esprimere il nome di chi si vuole salvare, verrà letto in diretta da Ilary Blasi.




La conduttrice, inoltre potrebbe affrontare con Alessandro Iannoni un tema abbastanza delicato: il figlio di Carmen, secondo Deainaira Marzano sarebbe pronto ad abbandonare. Insomma, come sempre tante novità e tanti argomenti animeranno la serata del pubblico di Canale 5.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *