Andrea Zenga: ultime fasi del trasloco

Manca sempre meno al trasloco definitivo di Andrea Zenga nella nuova casa milanese presa con la fidanzata Rosalinda Cannavò. Sebbene in affitto, gli amati Zengavò, così come vengono affettuosamente definiti dai numerosissimi fan, hanno curato in ogni minimo dettaglio il nido d’amore che li accoglierà tra un paio di giorni. Sul suo profilo Instagram, Andrea ha mostrato ai fan gli ultimi dettagli del trasferimento senza nascondere un pizzico di nostalgia.




Ultimi ritocchi nella nuova casa

L’incubo trasloco è quasi finito‘, ha scritto Andrea sui social, affermando di essere sfinito: effettivamente cambiare casa è davvero stancante, ma Zenga non si è lasciato abbattere. In maniera sistematica, con quello che lui stesso ha definito un ‘lavoro certosino‘, il giovane ha imbustato e preparato gli ultimi oggetti che si trovano ancora nella vecchia casa. Casa che ospiterà ancora un paio di giorni lui e Rosalinda, che sta facendo rientro a casa dopo diversi giorni di lavoro, visto che nella nuova dimora sono in corso gli ultimi lavori di tinteggiatura.




Andrea nostalgico

Nonostante Andrea non veda l’ora di poter avere di nuovo tutte le sue cose in un unico posto, non ha voluto nascondere la malinconia che si prova sempre quando si lascia un luogo in cui si è stato bene. E senza dubbio la vecchia casa, vissuta al fianco di Rosalinda, sarà densa di bei ricordi.




Di certo, però, la coppia avrà modo di creare tanti nuovi momenti da custodire nella memoria anche nel nuovo nido che i fan non vedono l’ora di poter vedere e conoscere in ogni minimo dettaglio. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale con nuove pillole di gossip.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.