Giulia Pauselli lascia Amici

Tempo di svuotare il camerino di Amici per Giulia Pauselli: la ballerina professionista, nata artisticamente proprio all’interno del talent di Maria De Filippi, è in dolce attesa e il pancino ormai è ben evidente per cui dovrà inevitabilmente dedicarsi alla gravidanza in maniera totalizzante. A pochi giorni dalla finale, prevista per domenica 15 maggio, Giulia ha voluto ringraziare con un post su Instagram il programma che le ha concesso di crescere come ballerina ma anche come persona: per Pauselli, Amici resterà sempre ‘casa’.




La ballerina professionista pronta a diventare mamma

Oggi ho sgomberato il mio camerino da 5 meravigliosi anni…‘, ha esordito Giulia sui social immortalandosi con il pancino ben in vista in quella che lei stessa ha definito la sua ‘tana’ mentre era a lavoro. Ha ballato fino a quando la gravidanza le ha concesso di andare sul palco e fino all’ultimo ha incantato il suo pubblico con la leggiadria e l’eleganza con cui ha eseguito le coreografie. ‘Sono felice e nostalgica allo stesso tempo, ho dedicato questi anni al mio lavoro e alla realizzazione di esso sempre più convinta di aver trovato il mio posto “nel mondo”‘, ha proseguito la compagna di Marcello Sacchetta. Ma adesso per la coppia è tempo di concentrarsi sulla nuova vita in arrivo.




Adesso per un po’ il mio universo girerà su tutt’altro satellite senza dimenticare però che una parte di me sarà sempre qui‘, ha detto Giulia riferendosi in maniera evidente al piccolino – si sa già che sarà un maschietto- che sta crescendo dentro di lei. Amici le ha dato davvero tanto, infatti, Giulia ha sottolineato che il programma le ha dato la possibilità di vivere la gravidanza non solo da donna ma anche da ballerina. Pauselli ha sottolineato che tutti si sono presi cura di lei e delle esigenze che inevitabilmente cambiavano man mano che la dolce attesa andava avanti. (Continua dopo la foto).




Giulia tornerà ad Amici?

Mi mancherà tutto di questo posto‘, ha concluso Giulia che in ogni caso non ha mancato di sottolineare che la vita da mamma le darà una forza tutta nuova. E non è escluso che non appena si sarà ripresa Giulia possa rientrare a pieno titolo nel cast dei professionisti, dove di certo ha trovato spazio per esprimere la sua arte ma anche la sua femminilità.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.