Giulia Stabile è tornata ad esibirsi sul palcoscenico del Serale di Amici 21, quello stesso palcoscenico che la passata stagione l’ha vista alzare al cielo la coppa del talent, superando all’ultimo televoto flash il suo fidanzato Sangiovanni (protagonista indiscusso della categoria Canto) L’emozione della ballerina è stata plausibile, tanto da suscitare anche una reazione in Maria De Filippi.

La conduttrice ha richiamato infatti l’attenzione di Giulia, e notando sul volto della giovane ballerina, lacrime di commozione, ha riservato lei un bacio. Un momento ‘emozionante’ che di certo non è passato inosservato all’occhio delle telecamere, ne tantomeno a quello dei fedelissimi telespettatori del celebre programma Mediaset, che ogni anno da la possibilità a giovani talenti di poter emergere mettendo in evidenza tutto il loro talento.




Amici 21, il Serale: Giulia Stabile accolta dal calore del pubblico

Giulia Stabile, protagonista dell’edizione numero 20 di Amici, tornata nello studio del talent si è esibita in coppia con Dario, in occasione del ballottaggio andato in scena il 30 aprile. Stabile durante il suo percorso della scuola più amata d’Italia è stata un allieva di Veronica Peparini. Maria De Filippi notando trasparire lacrime di commozione sul viso ‘dolce’ di Giulia ha dato lei un bacio in segno di affetto.




La ventunesima edizione di Amici si appresta ormai alle battute finali. Nel corso della puntata andata in onda sabato 8 maggio, sono stati annunciato i nuovi finalisti: Sissi, Michele, Albe, Alex, Serena e Luigi

La conduttrice nei riguardi dei suoi ex allievi ha sempre avuto un occhio di riguardo. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con nuove pillole di gossip.



Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *