Per gli allievi della scuola di Amici il Serale si avvicina. Domenica 25 febbraio 2024 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata pomeridiana del talent show di Maria De Filippi. Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni, inerenti alla nuova registrazione che si è svolta in settimana, la ballerina Lucia (team di Alessandra Celentano) e i due cantati Mida e Petit hanno conquistato la maglia d’oro. Malia è stato invece eliminato definitivamente dalla scuola.




Anticipazioni Amici 23, puntata del 25 febbraio: Malia eliminato, tre allievi conquistano la maglia d’oro

Nel primo pomeriggio di domenica 25 febbraio 2024 su Canale 5, i tanti appassionati del talent Amici avranno modo di assistere ad una nuova puntata. Dalle anticipazioni è stato possibile apprendere che Lucia, la ballerina del team di Alessandra Celentano, ha conquistato la maglia d’oro valida per l’accesso dal Serale.




Sono stati promossi alla fase successiva di Amici anche i due cantanti Mida e Petit, che si sono classificati rispettivamente primo e secondo nella gara settimanale di canto. Malia è stato invece eliminato dalla scuola del talent.

Tra gli ospiti della puntata di Amici del 25 febbraio Alessandra Amoroso

Alla nuova puntata di Amici, del 25 febbraio, prenderà parte in qualità di ospite Alessandra Amoroso, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2024, al quale ha partecipato con il brano “Fino a qui”. La cantante salentina la scorsa settimana ha mandato un video-messaggio ad Angelina Mango, altra ex allieva della scuola di Amici, per congratularsi con lei della vittoria.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *