Isola dei Famosi, sondaggi del 13 maggio

Grandi novità per i telespettatori dell’Isola dei Famosi 2022: Ilary Blasi e tutta la produzione starebbero pensando a dare nuova ninfa al reality grazie all’arrivo di nuovi naufraghi nel cast, anzi per l’esattezza nuove naufraghe. Infatti, secondo quanto riporta TvBlog, la finale del programma al momento sarebbe fissata al 27 giugno, quindi qualche puntata in più rispetto a quanto era stato prospettato alla partenza del reality. Come già accaduto per il Grande Fratello Vip, spostare in avanti la fase conclusiva significa dover introdurre nuovi protagonisti e se i nomi che circolano in rete fossero confermati si tratterebbe di ingressi a dir poco scoppiettanti.




Fabrizia e Mercedesz pronte a scompaginare precari equilibri

Sull’isola potrebbe presto sbarcare Fabrizia Santarelli, nota al pubblico di Canale 5 per il suo ruolo di ‘Bona Sorte’ ad Avanti un Altro. Fisico prorompente e bellezza esplosiva, Fabrizia potrebbe rompere i precari equilibri e attirare su di sé le attenzioni degli uomini.




E non sarebbe da meno neanche Mercedesz Henger. Già naufraga, per la figlia di Eva si tratterebbe di un ritorno, condito dalle voci di gossip che la vorrebbero interessata a Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, e c’è già da chiedersi come la romana prenderebbe la corte serrata di Mercedesz.




Maria Laura da Pupa a naufraga

Per quanto riguarda il terzo nome, si fa strada l’idea che ad aggiungersi ai naufraghi dell’Isola dei Famosi sarà Maria Laura De Vitis. L’ex fidanzata di Brosio, anche lui veterano del reality più estremo della tv italiana, è la vincitrice de La Pupa e Il Secchione Show, la finale dello show è stata registrata qualche giorno fa. Giusto in tempo per permettere a Maria Laura di fare la quarantena prima di approdare al prossimo reality.

Solo ipotesi, ma i nomi lasciano ben sperare, per nuovi interessanti e belligeranti sviluppi.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *