Soleil Sorge, protagonista indiscussa della sesta edizione del Grande Fratello Vip, si è raccontata al settimanale Chi, soffermandosi sull’esperienza che attualmente sta vivendo come giurata nel programma La Pupa e il Secchione Show, in onda ogni martedì su Italia Uno.




Soleil Sorge senza freni: dalla stoccata ad Alex Belli agli elogi a Katia Ricciarelli

Soleil Sorge alla domanda ”Che effetto le ha fatto passare dal GF Vip a La Pupa e il Secchione?” ha risposto: “È molto bello, se fossi tornata a casa sarei stata disorientata. Avere un altro progetto mi ha caricata e stimolata”. Successivamente Soleil ha aggiunto: “È normale che ci siano concorrenti che attaccano me, a loro fa comodo, ma ho già passato sei mesi a dare luce ad altre persone, adesso gioco un’altra partita”.




Alla domanda “Avresti voluto vincere il Grande Fratello Vip?Soleil ha risposto:
“Non avevo bisogno di vincere, per me la vittoria è stata farmi conoscere, fare emozionare ed intrattenere”. La modella italo-americana infine, ha speso parole di elogio per Katia Ricciarelli, lanciando una frecciatina ad Alex:
“Il premio della verità va a lei, eravamo come zia e nipote. L’oscar al miglior attore invece va ad Alex Belli”. Sorge parlando di Belli ha concluso dicendo: ”Lui recita così tanto, che alla fine non recita”.




Per l’ennesima volta Soleil Sorge ha dimostrato di non aver peli sulla lingua. Nello studio de La Pupa e il Secchione, la modella si è già scontrata con due pupe: Mila Suarez (ex compagna di Alex Belli) e Maria Laura De Vitis.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *