Alfonso Signorini, il 14 marzo, ha comunicato ai telespettatori di Canale 5 che tornerà alla guida del Grande Fratello Vip a settembre. La nuova stagione televisiva sancirà l’inizio della settima edizione del reality show prodotto da Endemol Shine Italy. Sono previste tante novità. Il conduttore Mediaset ha infatti annunciato che il cast potrebbe essere misto: scopriamo nel dettaglio come potrebbe essere rivoluzionato il format.




Alfonso Signorini pronto per il Grande Fratello Vip 7!

Il conduttore Mediaset Alfonso Signorini attraverso la rubrica di Chi ha rivelato che a settembre il Grande Fratello Vip potrebbe essere rivoluzionato. Le novità dovrebbero interessare soprattutto il cast. Signorini, a tal proposito, ha affermato: “L’idea di un GF misto, in cui il mondo dei cosiddetti vip si unisca a quello della gente comune, mi accarezza da tempo. Sarebbe interessante mettere due mondi, due realtà, a confronto”.

Gaia Zorzi, sorella di Tommaso Zorzi, si è detta favorevole a partecipare al reality show targato Canale 5 in coppia con Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, sua collega la GF VIP Party. Clarissa Selassié si è invece candidata come nuova opinionista. La principessina vorrebbe sedere al fianco di Sonia Bruganelli. Resta da capire se Adriana Volpe e la stessa Sonia Bruganelli verranno o meno riconfermate.




Dove rivedere le puntate della sesta edizione del Grande Fratello Vip

In attesa della settima edizione, vi ricordiamo che su Mediaset Infinity è possibile rivedere tutte le puntate (daytime compresi) del Grande Fratello Vip 6. Alla piattaforma streaming occorre registrarsi in modo gratuito attraverso tablet, pc o smartphone. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *