Pochi giorni fa, Giulia Salemi ha preso parte ad un’iniziativa benefica sponsorizzata dalla Fondazione Rava. Il party si è svolto all’interno del teatro alla Scala di Milano. Per l’occasione la giovane influencer ha indossato un abito nero, scollato. Il lungo è da sempre indice di eleganza, pertanto Giulia non ha perso occasione per sfoderare tutta la sua eleganza con un look mozzafiato. L’iniziativa era volta a sostenere l’ospedale St Damien di Haiti. La struttura sanitaria cura più di 80 mila bambini ogni anno. I tanti follower di Giulia hanno inondato il suo profilo Instagram di messaggi positivi.




Giulia Salemi al settimo cielo

Giulia nei giorni scorsi ha ricevuto una visita presso la sua abitazione a Milano. Nei pressi della sua abitazione, è arrivata la sua piccola sorellina di 4 anni. Giulia è da sempre molto legata alla bambine, in queste ore ha postato l’evento tra le stories di Instagram. La dolce Margherita ha affermato: “Pausa coccole”.




I fan hanno un debole per le sorelline Salemi, pertanto non perdono mai occasione per seguire tutte le loro vicende sui social network. Giulia ha ripreso in mano anche i suoi impegni professionali. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli, è tornata infatti all’opera con il GF VIP Party, rubrica che cura insieme a Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso Zorzi, vincitore della quinta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.




Ma non è tutto, Giulia e Pierpaolo, hanno scelto di allargare la loro famiglia accogliendo a Casa un bel cagnolino. Salemi ha dato il benvenuto al nuovo arrivato scrivendo su IG: ”Finalmente vi presentiamo Prince Valiant .. oggi non ci siamo per nessuno
Chi mi conosce sa che è da una vita intera che sogno di prendere un cagnolino con cui scambiarmi tanto amore e ancora non mi sembra vero – sono al settimo cielo”.




Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove news tempestive sul mondo del gossip e della tv.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *