L’Isola dei Famosi sta per tornare in tv, per dare il via alla sua sedicesima edizione. Nuovi naufraghi sono pronti a sbarcare sull’arcipelago di Cayo Cochinos, per dare il via ad una nuova selvaggia avventura in Honduras. Al timone del programma prodotto da Magnolia è stata confermata la presenza di Ilary Blasi, che nelle passate due edizione ha permesso al reality show di tornare a registrare degli ottimi ascolti.




Manca davvero poco al nuovo debutto dell’Isola su Canale 5, prenderà infatti il via al termine della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6. Cresce la curiosità del grande pubblico sui partecipanti. Negli ultimi giorni, sono iniziati a circolare i nomi dei probabili candidati. Chi farà parte del cast dell’isola dei famosi 2022? Scopriamolo insieme.




I nomi di tutti i probabili naufraghi

Fra i possibili concorrenti dell’Isola dei famosi 2022 ci sarebbe: Olga Plachina, la bellissima moglie di Aldo Montano. In Honduras potrebbe approdare anche la coppia formata da Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi.




Quasi sicura è la partecipazione di Luigi Oliva e della showgirl Alessia Fabiani. Quest’ultima ha lavorato come letterina assieme ad Ilary Blasi nel Programma: Passaparola condotto da Jerry Scotti. Attesissima è anche la presenza di Dayane Mello, ex concorrente del Grande Fratello Vip 5.




Ma non è tutto. Sul meraviglioso arcipelago di Cayo Cochinos potrebbero approdare anche: Andrea Casalino, Antonella Fiordelisi e Nicola Vivarelli (ex cavaliere di Uomini e Donne e corteggiatore di Gemma Galgani).




All’Isola dei Famosi 2022, non prenderà invece parte l’ex fidanzato di Mercedesz Henger: Lucas Peracchi. A ricoprire il ruolo di opinionisti in studio dovrebbero esserci: Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Per oggi è tutto cari lettori, alla prossima per altre pillole di Gossip.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.