L’Isola dei Famosi tornerà in onda su Canale 5, in primavera. L’Adventure show giunto alla sedicesima edizione anche quest’anno verrà capitanato da Ilary Blasi.

Il reality show, che ormai da anni, ha gettato le sue basi in Honduras dovrebbe andare in onda con due puntate settimanali: il lunedì e il venerdì. Nonostante al nuovo debutto del programma Mediaset, machi ancora diverso tempo, sul web già da diverse settimane sono iniziati a circolare i primi rumors sui probabili naufraghi.







Sull’arcipelago di Cayo Cochinos potrebbero approdare due ex protagoniste del Grande Fratello Vip 5, edizione vinta da Tommaso Zorzi. Quest’ultimo difficilmente verrà riconfermato il qualità di opinionista. A spalleggiare Lady Totti , in qualità di opinionisti, quest’anno potrebbero esserci Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Scopriamo insieme quale indiscrezione in più sul presunto cast dell’Isola dei Famosi 2022.




Isola dei Famosi 2022, i nomi probabili concorrenti

L’isola dei famosi tornerà in onda su Canale 5, con una nuova edizione, nel mese di marzo: ovvero al termine della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Stando agli ultimi rumors, al reality show condotto da Ilary Blasi, potrebbero partecipare: Alessia Fabiani, Olga Plachina (moglie di Aldo Montano), Dayane Mello, Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi, Nicola Vivarelli, Luigi Oliva (ex fidanzato di Pamela Prati), Jedà (fidanzato di Vera Gemma), Andrea Casalino, Pago e Antonella Fiordelisi (tentatrice di Temptation Island).




Ma non è tutto, nel corso di una recentissima puntata di Casa Chi ha espresso il desiderio di partecipare all’Isola dei Famosi, anche: Rosalinda Cannavò, che di fatto potrebbe aggiungersi al cast.







Nel ruolo di inviato speciale sarebbe stato riconfermato Massimiliano Rosolino, che la passata edizione ha dimostrato di saper ricoprire al meglio il suo ruolo. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con altre pillole di gossip.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.