Stasera 26 novembre 2021, su Canale 5, andrà in onda la ventiduesima puntata del Grande Fratello Vip. La sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini è stata prolungata fino al mese di marzo. Nel corso dell’appuntamento odierno, il padrone di casa potrebbe svelare qualche spoiler sui nuovi concorrenti. Le anticipazioni intanto rivelano che quest’oggi, Delia Duran varcherà la porta rossa della Casa di Cinecittà.




La modella venezuelana avrà un faccia a faccia definito, sia con suo marito Alex Belli che con l’influencer italo-americana Soleil Sorge.

Delia, continua a non vedere di buon occhio, la vicinanza tra Alex e Soleil.




Grande Fratello Vip: l’ingresso in Casa di Delia, e l’esito del televoto settimanale

In apertura di serata Alfonso Signorini svelerà ai telespettatori l’esito del televoto in corso. Attualmente in nomination ci sono: Carmen, Miriana, Sophie e Katia. La puntata odierna non prevede alcuna eliminazione.




Nel corso della serata, come anticipato pocanzi, Delia Duran (che nei giorni scorsi ha svolto la quarantena) entrerà nella Casa, dove potrebbe restare per alcuni giorni. La modella venezuelana per la prima volta andrà la possibilità di capire realmente quale sentimento lega Alex Belli e Soleil Sorge.




Ci sarà spazio anche per le sorprese. Le anticipazioni rivelano, che Francesca Cipriani avrà modo di poter incontrare sua madre. Nel corso della puntata di lunedì, entreranno in casa in qualità di concorrenti: Biagio D’Anelli, Ferdinando Giordano (ex gieffini) Giacomo Urtis e Valeria Marini.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.