C’è grande attesa per la puntata del Grande Fratello Vip 6 in onda questa sera 22 novembre 2021. Alfonso Signorini con la partecipazione di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, tornerà a collegarsi in diretta con i Vipponi, che ormai da mesi si trovano reclusi all’interno delle mura di Cinecittà.

Da giorni all’interno della casa non si fa altro che parlare dei nuovi arrivi. Due Vip, varcheranno la porta rossa questa sera stessa.




Ad aggiungersi al cast, nel corso dell’appuntamento odierno, saranno: Patrizia Pellegrino e Maria Monsé. Le due donne non hanno bisogno di grandi presentazioni. Hanno entrambe un carattere molto determinato, e una discreta esperienza nel mondo dello spettacolo. Scopriamo insieme qualche anticipazione in più riguardo la puntata odierna.




Due Sorprese: Manuel Bortuzzo e Francesca Cipriani ‘protagonisti’

Non mancheranno emozionanti sorprese: Manuel Bortuzzo e Francesca Cipriani potrebbero ricevere la visita di due persone a loro molto care.

Per quanto riguarda Manuel Bortuzzo: non è ancora chiaro chi gli si paleserà davanti. Francesca Cipriani, invece, potrebbe nuovamente incontrare il suo fidanzato, il quale potrebbe farle una proposta di matrimonio in diretta.




Alessandro ha avuto la possibilità di entrare più volte all’interno della casa, dove peraltro ha avuto anche il piacere di pernottare. Nel corso della puntata odierna si parlerà anche del televoto. Attualmente in nomination ci sono: Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi e Carmen Russo.




A decretare le sorti dei tre concorrenti, saranno come sempre i telespettatori da casa attraverso il loro voto. Il più votato otterrà l’immunità, al contempo il meno votato finirà in nomination in vista della puntata di venerdì. Cari amici lettori, per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip.







Di Sara

Un pensiero su “Grande Fratello vip 6, anticipazioni puntata 22 novembre 2021: arrivano due nuove concorrenti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.