Stasera 15 novembre 2021, su Canale 5 (dalle ore 21:45) circa andrà in onda la diciannovesima puntata del Grande Fratello vip 6. Nella messa in onda odierna, il conduttore, Alfonso Signorini dedicherà spazio all’esito del televoto che attualmente vede in nomination: Soleil Sorge, Sophie Codegoni e le tre sorelle Salassiè.




Il televoto odierno non sarà eliminatorio. Il pubblico dovrà scegliere il concorrente da salvare. Il Vip che riceverà più voti sarà salvo, viceversa chi ne riceverà meno andrà di fatto direttamente in nomination in vista della prossima puntata, quella di venerdì 19 novembre, che però sarà eliminatoria.




La sfida fra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, si preannuncia infuocata. Le due ex protagoniste di Uomini e Donne (il dating show di Maria De Filippi) sui social sono entrambe molto amate, come dimostrano l’elevato numero di follower.




Soleil Sorge e Alex Belli, un rapporto tormentato

Nel corso della puntata odierna del Grande Fratello Vip, si tornerà a parlare di: soprese, emozioni e contrasti. Gli occhi anche quest’oggi saranno puntati su Alex Belli e Soleil Sorge, che nel corso delle settimane, hanno instaurato un feeling molto confidenziale.




La moglie di Alex Belli, Delia Duran, potrebbe nuovamente tornare nella Casa per confrontarsi con suo marito. Inoltre si tornerà a parlare, del rapporto turbolento, che lega Manuel a Lulù. La principessina in questi giorni ha lasciato più spazio al giovane nuotatore, che sembra aver apprezzato.




Il programma prodotto da Endemol Shine ha riscosso un grande successo finora, pertanto Mediaset ha scelto di prolungare l’edizione corrente fino a marzo 2022. Nel corso delle prossime settimane al cast si aggiungeranno nuovi Vip.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *