Rosalinda Cannavò in questi giorni ha fatto ritorno in Sicilia, sua terra d’origine. L’ex gieffina, ha deciso di dare una piccola tregua agli impegni professionali, per trascorrere qualche giorno in compagnia dei suoi cari. Per Rosi è davvero un momento d’oro, negli ultimi giorni su IG ha condiviso alcuni scatti con il simpaticissimo, Massimo Boldi: ‘Cosa belle in pentola? Chissà’.
Una tappa di breve termine quella in Sicilia per l’attrice; per questo motivo il suo fidanzato Andrea Zenga questa volta ha deciso di aspettarla a Milano, Città in cui gli Zengavò hanno gettato le basi per un lungo futuro insieme all’insegna dell’amore puro.
Facciamo insieme il punto della situazione.
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: una grande storia d’amore
Rosalinda Cannavò, non si tratterrà molto tempo in Sicilia, tra non molto infatti farà ritorno a Milano, dove ad attenderla ci sarà il suo fidanzato Andrea Zenga. In questo periodo l’ex gieffina, è impegnata, con la conduzione di Casa Chi: una rubrica dedicata al percorso in Casa dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6. (l’articolo continua dopo la foto di Andrea).

Andrea e Rosalinda, ad oggi, convivono felicemente a Milano. Per il momento cari lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove pillole di gossip.
- GF VIP, sondaggio televoto 5 maggio sul secondo finalista: Adriana in vantaggio su Alessandra
- GF Vip, sondaggio televoto 1° finalista: Antonella davanti ad Alessandra, Adriana insegue
- Helena Prestes, il papà di Javier elogia la modella: il tenero gesto
- GF VIP, sondaggio televoto 13 aprile: Alessandra, Blu e Lucia a rischio eliminazione, bene Adriana
- Helena Prestes concorrente di The Fifty: svelata la data d’inizio del reality su Prime Video