Il Grande Fratello Vip, con molta probabilità, andrà in onda fino a marzo 2022. Mediaset, infatti, sulla base dei buoni ascolti che il reality show condotto da Alfonso Signorini continua a registrare, ha deciso di spostare il traguardo più in là. La produzione del programma targato Canale 5 sarebbe già a lavoro per arricchire il cast con nuovi Vipponi. Tra i nomi dei probabili concorrenti, ad oggi, spicca quello di Adelaide De Martino, sorella minore del celebre ballerino Stefano De Martino.




Scopriamo insieme qualche indiscrezione in più riguardo i Vip, che presto potrebbero varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà.




Grande Fratello Vip 6: il cast è pronto ad arricchirsi

La sesta edizione del Grande Fratello Vip verrà prolungata. La finale inizialmente programmata a dicembre 2021, sarebbe di fatto slittata a marzo 2022. La produzione del reality show, per smuovere le dinamiche del gioco, avrebbe deciso di arricchire il cast con ”volti nuovi”. Al momento i candidati Vipponi, sarebbero: Adelaide De Martino (sorella del ballerino e conduttore Stefano De Martino), Antonella Fiordelisi (schermitrice e modella italiana), Luigi Mastroianni (ex tronista di Uomini e Donne), Luciana Turina (attrice) e Wilma Goich (cantante).




Nel frattempo, l’avventura dei Vipponi, all’interno della Casa prosegue senza sosta. Nel corso della diciottesima puntata, in programma venerdì 12 novembre, uno tra: Nicola Pisu, Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi verrà eliminato.




A svelare le sorti del televoto sarà come sempre Alfonso Signorini, con la collaborazione delle nuove super opinioniste: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove pillole di gossip.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *