Questa sera 11 ottobre 2021 andrà in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip 6. All’interno dello Show condotto da Alfonso Signorini potrebbero esserci parecchi colpi di scena. Occhi puntati sul televoto, in nomination è finita anche la modella Raffaella Fico.




Nel corso della lunga diretta odierna è previsto anche un’incontro tra Amedeo Goria e la sua fidanzata Vera. Parecchie indiscrezioni vedrebbero la compagna del noto giornalista in dolce attesa. Goria, della presunta gravidanza della sua partner, è stato messo al corrente venerdì scorso.




Anticipazioni Grande Fratello: puntata 11 ottobre 2021

La puntata odierna del GF Vip 6 con grande probabilità vedrà ospite Vera. La modella moldava in puntata dovrebbe incontrare il suo fidanzato Amedeo Goria. L’attenzione sarà focalizzata anche sul tema ‘televoto’. In nomination attualmente ci sono: Raffaella Fico, Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi.




Spetterà al pubblico da casa scegliere chi salvare. Il meno votato finirà direttamente al telefoto vista della prossima puntata (quella di venerdì 15 ottobre 2021), che vedrà l’eliminazione di un nuovo Vippone. Dal punto di vista dell’audience invece il format condotto da Alfonso Signorini sembra essersi ripreso.




Si parla di uno share che si aggira intorno al 18% per cento, un ottimo risultato per il reality targato Canale 5. Per ora è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove pillole di gossip.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *