Con il passare delle settimane, i concorrenti del Grande Fratello Vip, hanno iniziato a formare due gruppi distinti e separati. L’attore Davide Silvestri ha stretto un forte legame con Alex Belli, che in questi giorni, si è più volte scontrato con Samy. Il modello questa mattina ha avuto modo di parlare singolarmente con Davide per svelargli quello che ad oggi è il suo punto di vista. Il confronto tra i due gieffini è terminato con una bella stretta di mano.




Samy a Davide: ”Contro di te non ho nulla”

Samy questa mattina si è recato nella camera in cui era presente anche Davide. Il modello all’attore ha detto:  “Contro di te non ho niente, mi stai simpatico e, anche se mi hai nominato, non cambio idea”. Silvestri è rimasto compiaciuto dalle parole del suo compagno d’avventura, e gli ha teso la mano. Davide e Samy al termine del chiarimento si sono scambiati un bell’abbraccio reciproco.




Samy attualmente si trova in nomination insieme ad Amedeo e Nicola. Il pubblico a casa avrà modo di votare chi salvare fino alla messa in onda della puntata di venerdì sera. Per ora è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul percorso in casa dei gieffini.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *