Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono innamoratissimi. L’ex velino e l’influencer italo-persiana stanno vivendo un momento d’oro anche professionalmente. Attualmente, come molti già sanno, Pierpaolo è impegnato con lo show di Rai Uno ‘Tale e Quale Show’; Giulia Salemi invece è al timone di GF VIP Party: programma che conduce su Mediasetplay insieme a Gaia Zorzi, la sorella dell’ex vincitore del GF VIP 5 Tommaso Zorzi.




Pierpaolo Pretelli chiederà la mano a Giulia Salemi? Forse durante l’ultima puntata di Tale e Quale Show

Pierpaolo Pretelli chiederà la mano di Giulia Salemi?…. Forse a breve. A lanciare questo scoop è stato un amico della coppia intervenuto sull’ultimo numero del magazine Nuovo: “Potrebbe accadere addirittura durante l’ultima puntata dello show…”. La coppia è davvero pronta per il gran passo? Lo scopriremo molto preso, per il momento l’ipotesi sembra essere concreta.




Pierpaolo venerdì scorso ha vinto la puntata dello show condotto da Carlo Conti interpretando al meglio il noto rapper partenopeo Clementino. Cari lettori, per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip in tempo reale.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *