Manuel Bortuzzo regala una gioia a tutti gli inquilini della casa.

Questa mattina il Grande Fratello Vip ha chiamato in confessionale Manuel Bortuzzo, e donato lui un deambulatore. Il nuotatore con l’aiuto del dispositivo medico si è alzato in piedi ed ha iniziato a camminare per la casa, fino a raggiungere la cucina. Al fianco di ‘Manu’ vi erano Aldo Montano e Alex Belli.




Katia Ricciarelli è stata la prima ad avere una reazione di pura commozione per l’evento. La soprano ha subito notato l’altezza di Manuel, che in piedi è alto circa 1,93. In seguito, Carmen Russo per la contentezza ha baciato il giovane, mentre Miriana Trevisan lo ha stretto forte a se.




Manuel Bortuzzo ‘cammina’ nella casa del GF VIP 6

Tutti i concorrenti della casa hanno avuto una lieta sorpresa. Manuel Bortuzzo ha raggiunto la cucina sulle sue gambe. L’altezza del bel nuotatore (1,93) non è passata inosservata. Montano ‘scherzando’ ha detto: ” Casella lo ha confuso con un altro concorrente, ha chiesto se fosse Antonio”.




Manuel dal canto suo, molto divertito per l’episodio ha rivelato la sua vera altezza. Raffaella Fico in riferimento al fisico d’atleta di Bortuzzo si è rivolta a Lulù dicendo: “Sei furbetta, ci hai visto lungo” – la principessa ha subito risposto: ” Ci vedo sempre lungo”. Manuel è uno dei concorrenti più amati della sesta edizione del Grande Fratello Vip.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *