Katia Ricciarelli è sempre più nell’occhio del ciclone. Il soprano in queste settimane è stata al centro della cronaca rosa per alcune gaffe. Ambientarsi in un conteso come quello del GF Vip, dove vi sono tante persone non è mai facile, ma Katia con la sua disinvoltura è riuscita a conquistare il cuore di tutti, in particolar modo di Alex Belli, Manuel Bortuzzo e Aldo Montano. La cantante lirica ha conquistato la scena anche nella serata del 4 ottobre; al termine della puntata si è recata in giardino, e con aria divertita ha affermato: “Ho riso come mai nella vita, eppure ho una vita lunga e ho girato il mondo tre volte”.




La Ricciarelli ha poi aggiunto: “Una roba così divertente non mi era mai successa”.

Sonia Bruganelli rende immune Katia Ricciarelli

Sonia Bruganelli, nel corso della puntata del 4 ottobre, ha reso Katia Ricciarelli immune dalle nomination. La cantante ha ringraziato l’opinionista per la scelta, e per le belle parole spese sul suo conto.




Adriana Volpe invece ha scelto di rendere immune dalle nomination Soleil Sorge. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *