La storia d’amore tra Lucas Peracchi (ex tronista di Uomini e Donne) e Mercedesz Henger, è stata chiacchierata e turbolenta, ma senza ombra di dubbio anche molto intensa. Pur se con qualche obiezione da parte di mamma Eva, i due, durante le loro apparizioni in tv hanno sempre manifestato di essere legati da un forte sentimento. La rottura è arrivata come un filmine a ciel sereno.




“Io non me lo aspettavo” – Ha rivelato in alcune interviste Lucas, alludendo ad una nuova frequentazione da parte di Mercedesz. In un secondo momento l’ex tronista ha aggiunto: “Non sono rimasto per nulla sorpreso” infine ha concluso: ”Proprio pochi giorni dopo la rottura avevo chiesto a lei ed ad una sua amica spiegazioni su questa persona, loro hanno negato tutto. Ora è tutto più chiaro”.




Mercedez Henger, oggi, avrebbe ritrovato l’amore al fianco di un uomo di nome Michele. L’ex naufraga riguardo la sua recente rottura sentimentale con Lucas ha voluto precisare:  ”Non ci sono stati tradimenti o che altro. Semplicemente piano piano abbiamo realizzato che non andavamo più così d’accordo”.




Lucas Parecchi e Mercedesz Henger: la fine di un grande amore

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si sono amati e desiderati a lungo, poi però all’improvviso quel legame e quell’intesa che li univa di colpo sono venuti a mancare. L’ex tronista Lucas, non ha nascosto il suo rammarico: ”Da lei mi aspettavo più sincerità”. Mercedesz invece ha preso la situazione con più leggerezza affermando le seguenti parole: ”Sto cercando di affrontarla nel modo migliore. Non è facile, perché comunque è stata una storia bellissima” – precisando infine di voler tenere per se i dettagli. Per il momento cari lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *