Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, in questi giorni, hanno fatto visita ad Alfonso Signorini. La foto dell’incontro a tre, è stata condivisa in rete dal conduttore del Grande Fratello Vip. In pochi instanti il post ha raggiunto quota 30 mila like, oltre a centinaia di commenti; tra questi vi era quello della modella brasiliana Dayane Mello (ex gieffina) che ha commentato lo scatto con tanto di cuoricini. Scopriamo qualche dettaglio in più a riguardo.




Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si recano da Alfonso Signorini

Alfonso Signorini ha commentato l’incontro con i Prelemi su Instagram, aggiungendo alla didascalia della foto il seguente commento: ”Oggi visite inaspettate ❤️❤️❤️❤️”.




Tra i tanti commenti arrivati, non è mancato quello, di Dayane Mello (concorrente della quinta edizione Vip del Grande Fratello Vip) che si è unita al coro aggiungendo anche dei cuori all’immagine postata dal conduttore Mediaset. Pierpaolo Pretelli, in questo periodo sta cavalcando l’onda del successo, dalla pubblicazione del suo nuovo singolo ”L’estate più calda” scritta in collaborazione con Shade alla ‘conferma’ nel cast della nuova edizione di Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti, che prenderà il via a settembre su RaiUno.




clicca e guarda il video (Pierpaolo ringrazia i fan)

https://www.youtube.com/watch?v=8UKaoxdSvZI

La storia d’amore dei Prelemi procede a gonfie vele

I Prelemi, usciti dalla porta rossa della casa di Cinecittà, si sono vissuti a pieno: tra weekend di coppia (sotto lo stesso tetto), passeggiate e viaggi romantici. A rendere salda la storia d’amore tra Giulia e Pierpaolo è il loro feeling, i due fidanzati insieme si divertono e litigano poco: una coppia a dir poco perfetta.




Procede a gonfie vele anche la storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, anch’essa sbocciata nel corso della quinta edizione del GF Vip, questo dettaglio sottolinea ancora una volta che le storie d’amore qualora il sentimento è autentico possono sbocciare anche in un reality show televisivo.










Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *