La puntata del Grande Fratello del 26 febbraio sarà a dir poco emozionante per i tanti appassionati del reality show condotto da Alfonso Signorini. Il conduttore in diretta comunicherà il nome del primo finalista dell’edizione corrente. A contendersi il pass per la finale attualmente ci sono: Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Rosy Chin. Stando al sondaggio aperto su grandefratello.forumfree, Beatrice sarebbe la candidata numero uno a conquistarsi il pass per la finalissima.




Grande Fratello, sondaggio dei fan primo finalista: Luzzi in vetta, Grecia Colmenares insegue

Al momento al televoto che porterà alla proclamazione del primo finalista dell’edizione corrente del Grande Fratello ci sono quattro concorrenti: Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Rosy Chin e Massimiliano Varrese. Uno di loro lunedì conquisterà l’accesso alla finale del reality show targato Canale 5.

Stando al sondaggio presente su grandefratello.forumfree, a staccare per prima il pass per la finale sarà Beatrice Luzzi, che al momento vanta una percentuale virtuale di preferenze del 74%, di gran lunga superiore rispetto agli altri tre gieffini della Casa di Cinecittà. Al secondo posto Grecia Colmenares con il 12% delle preferenze.




Terzo posto nel sondaggio per Massimiliano Varrese con circa l’8%, ultimo posto per Rosi Chin con il 5%. Ora bisognerà capire se il risultato maturato nel sondaggio rispecchierà quello ufficiale del televoto, ci sarà modo di scoprirlo nel corso della puntata di lunedì prossimo del Grande Fratello che si preannuncia a dir poco spumeggiante. La finale del GF si avvicina, e il percorso dei gieffini nella Casa di Cinecittà sta per volgere al termine.



Un pensiero su “Grande Fratello, sondaggio dei fan 26 febbraio: Beatrice Luzzi in vantaggio per un posto in finale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *