Il 18 giugno in radio è uscito il nuovo singolo di Pierpaolo Pretelli scritto in collaborazione con Shade “L’estate più calda”. Per presentare al meglio la sua nuova canzone il fidanzato di Giulia Salemi ha organizzato una Reunion con i protagonisti del Grande Fratello Vip 5. All’evento hanno partecipato un po’ tutti. Nei video si notano: Rosalinda Cannavò , Dayane Mello, Andrea Zenga, Sonia Lorenzini, Francesco Oppini, Enock ed altri ex compagni d’avventura, che con Pretelli hanno condiviso la lunga esperienza nella Casa di Cinecittà.

Scopriamo qualche dettaglio in più a riguardo.




Clicca e Guarda il video!

All’evento era presente anche il cantante Shade che ha mangiato nel tavolo in cui erano presenti Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Un momento molto piacevole quello vissuto dagli ex gieffini, che hanno ballato e festeggiato il successo professionale di Pierpaolo a ritmo di musica.




Pierpaolo Pretelli potrebbe partecipare a Tale e Quale Show 2021

Pierpaolo Pretelli, stando ai rumors, potrebbe essere uno dei protagonisti della nuova edizione di Tale e Quale Show, il famoso talent di Rai Uno guidato da Carlo Conti, che farà ritorno sul piccolo schermo in autunno. L’ex velino sarebbe già stato provinato. Insieme a lui potrebbero partecipare anche Rosalinda Cannavò, Guenda Goria e Stefania Orlando. Pierpaolo a Tale e Quale potrebbe dare sfoggio alle sue grandi qualità di imitatore, che ha dimostrato di avere qualche mese fa quando era ancora un concorrente del Grande Fratello Vip 5.

Al momento però va precisato nessuno degli ex gieffini è stato ancora ufficializzato nel cast di Tale e Quale Show. Cari lettori, a voi piace il nuovo singolo di Pierpaolo ”L’estate più calda”? Siete liberi di esprimere il vostro parere nello spazio riservato ai commenti.










Un pensiero su “‘L’estate più calda’ di Pierpaolo Pretelli fa danzare tutti i Vip”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *