Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò continuano ad essere molto attivi su Instagram, canale social in cui sono seguiti da moltissimi fan. Il giovane personal trainer con un video ha annunciato di essere pronto a guardare la partita di calcio della Nazionale, Italia-Galles – in programma oggi alle 18:00, insieme alla sua fidanzata Rosalinda. Gli Zengavò nel video hanno chiamato a gran voce la vittoria degli azzurri, con un sentitissimo: “Forza Italia”.







Clicca e Guarda il Video

Gli Azzurri rispondono agli Zengavò con una vittoria sul campo

Gli Zengavò, con il loro tifo, hanno portato bene alla Nazionale di calcio italiana. Gli azzurri guidati da CT Roberto Mancini nel match delle 18:00 hanno battuto il Galles con il risultato di 1-0. Il gol decisivo è stato siglato da Pessina abile a girare in porta un traversone arrivato in area da palla inattiva. Grazie alla vittoria odierna l’Italia è riuscita ad ipotecare il passaggio del turno ‘vincendo’ il proprio girone: in cui oltre al Galles, erano presenti anche la Svizzera e la Turchia.

Dopo aver assistito al match Italia-Galles, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono recati al cinema per gustarsi insieme un bel filmetto. La coppia, sbocciata al Grande Fratello Vip 5, si conferma più affiatata che mai. Gli Zengavò hanno gettato le basi della propria storia d’amore a Milano, città in cui ormai da diversi mesi anche la giovane attrice siciliana vive in pianta stabile. Cari lettori, per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove pillole di gossip.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *