Per motivi lavorativi Rosalinda Cannavò si è recata a Napoli dove ha soggiornato per alcuni giorni, Andrea invece è tornato ad Osimo, dove vive la sua famiglia. Gli Zengavò si sono ricongiunti un paio di giorni fa, quando entrambi hanno fatto ritorno a Milano. Per i due fidanzati, restare distanti, seppur per qualche giorno non è stato poi così facile. Rosalinda non ha nascosto di aver sentito molto la mancanza del suo fidanzato.




https://youtu.be/nwqydHR0IEE

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò tornano alla loro routine di coppia

Rosalinda Cannavò non ha vissuto bene il distacco con Andrea Zenga. La giovane attrice, dopo essere tornata da Napoli, ha affermato: ”Sono un po’ stressata, ma sono felice perché Andrea torna, dopo una settimana in cui non ci vediamo. Non siamo mai stati così lontani”.




Andrea Zenga è tornato ieri a Milano e per l’occasione la sua Rosalinda ha deciso di fargli una dedica: ”Ho sempre in mente te”. Lasciare Osimo ed i suoi affetti più cari per Andrea non è stato affatto semplice. Il personal trainer prima di lasciare la sua Città nativa ha affermato: ”Torno presto casa dolce casa”. La prossima volta Andrea Zenga molto probabilmente porterà con se anche Rosalinda, che nell’ultima circostanza a causa del lavoro, non ha avuto modo di partire insieme a lui.




Gli Zengavò sono uniti più che mai. La coppia nel corso di una recente intervista ha espresso il desiderio di voler prendere parte ad un nuovo reality show, come ad esempio L’Isola dei Famosi. Il reality show condotto da Ilary Blasi quest’anno ha visto la vittoria di Awed. Lo Youtuber è riuscito a portarsi a casa la vittoria, resistendo sull’arcipelago incontaminato di Cayo Cochinos per l’intera durata della quindicesima edizione. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove pillole di gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *