Nella Casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip 5, sono sbocciare due coppie: quella composta tra da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi e quella formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Gli Zengavò, così come i Prelemi, terminata l’esperienza nel reality show più longevo della televisione italiana, hanno iniziato a viversi nella quotidianità.




Le due neo coppie hanno affrontato diverse tappe: ”Ma ad oggi il feeling è rimasto solido come quello instaurato nelle mura di Cinecittà oppure no?” Scopriamolo insieme, facendo il punto della situazione.

Come procede la storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga?

La storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga prosegue per il meglio anche a telecamere spente. Gli Zengavò, terminata l’esperienza nel reality show condotto da Alfonso Signorini, sono andati subito a convivere. La giovane attrice siciliana soprattutto per amore ha scelto di trasferirsi stabilmente a Milano, dove ormai da anni ha gettato le basi il suo fidanzato Andrea.




Tra la Cannavò e Zenga Junior il feeling si è evoluto in positivo. La coppia formatasi al Grande Fratello Vip 5, come confermano anche le Instagram Stories, nutre di grande intesa. Ad oggi gli Zengavò formano una delle coppie più amate del momento. Entrambi in una recentissima intervista rilasciata al programma di Tommaso Zorzi, Il Punto Z, hanno rivelato di voler partecipare ad un nuovo reality show, come ad esempio l’Isola dei Famosi.




Come procede la storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi?

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi una volta usciti dalla casa di Cinecittà, hanno continuato a vedersi con molta frequenza. I due fidanzati ad oggi trascorrono insieme quasi tutti i weekend. L’ex velino e l’influencer Italo-persiana in più circostanze hanno rivelato di voler costruire il loro futuro insieme. Pierpaolo di recente ha presentato alla sua Giulia suo figlio Leonardo, avuto dalla storia d’amore con Ariadna Romero.

I Prelemi, così come gli Zengavò, si amano molto e vanno molto d’accordo.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *