Giulia Stabile vincitrice di Amici 2020, è stata avvistata ai casting della nuova stagione del talent show condotto da Maria De Filippi. Tuttavia la domanda che molti telespettatori si saranno sicuramente posti nelle ultime ore è la seguente: “Giulia era lì solo come ospite, oppure la ballerina la prossima stagione farà parte del corpo di ballo come professionista?




Quest’ultima ipotesi giorno dopo giorno sembra farsi sempre più concreta.

Amici 2021: Giulia Stabile ai nuovi casting

Giulia Stabile, vincitrice di Amici 2020, in questi giorni è stata avvistata ai casting della nuova stagione del programma di Maria De Filippi. Questo dettaglio lascia presagire che la ballerina la prossima stagione farà parte del corpo di ballo come professionista.




La conferma non è ancora arrivata ma sembra nell’aria. Il talento di Giulia è evidente agli occhi di tutti, e lo è stato anche per i giurati dell’ultima edizione andata in onda.

Qualche giorno fa, sulla possibilità di vedere Giulia ad amici come “professionista” è intervenuta Veronica Peparini, che ha rivelato:

“Questo fino alla fine non possiamo saperlo. Sono cose che accadono nel momento giusto. Io glielo auguro, se lo desidera“.

La professoressa del talent ha poi aggiunto: “Adesso non lo posso dire ancora, se sarà si saprà a breve. Ha tutte le carte in regola, è una brava ballerina”.




Giulia Stabile al Serale di Amici 2020 è riuscita a mettere in mostra tutte le sue potenzialità, dimostrando si essere pronta a salire su grandi palcoscenici.

L’amore tra Giulia Stabile e Sangiovanni

Giulia Stabile oltre ad allenarsi e portare avanti la sua passione per il ballo riesce anche a ritagliare del tempo da dedicare alla sua neo storia d’amore con Sangiovanni. I due ex allievi della scuola di Amici, oggi fidanzati, come testimoniano gli scatti pubblicati sui social in questi giorni, nutrono di un buon feeling. Giulia nel programma di Maria De Filippi oltre ad affermarsi a livello artistico è riuscita anche a trovare l’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *