Stando a quanto si legge su Blasting News, l’ex velino di Striscia La Notizia e concorrente del Grande Fratello Vip 5 Pierpaolo Pretelli, presto potrebbe approdare sul palco di Tale e Quale Show, programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti.




Le sue doti di imitatore, rese note al pubblico, durante la sua lunga esperienza da gieffino non sarebbero passate inosservate alla produzione del famoso talent show, che stando alle ultime indiscrezioni l’avrebbe messo nel mirino, in vista della nuova edizione.

Pierpaolo Pretelli, potrebbe prendere parte al cast di Tale e Quale Show

La carriera televisiva di Pierpaolo Pretelli, sarebbe appena iniziata. L’ex velino di Striscia La Notizia e concorrente del Grande Fratello Vip 5, presto potrebbe infatti approdare nel famoso talent di Rai Uno, Tale e Quale Show, che dovrebbe tornare nuovamente sul piccolo schermo in autunno, con una nuova divertentissima edizione condotta da Carlo Conti (diventato ormai un punto fermo della trasmissione).




In ogni caso va precisato che al momento riguardo, la presenza nel cast di Pierpaolo, non vi è alcuna conferma. Per il momento, si tratterebbe soltanto di rumors. Ad oggi è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove news sul mondo della tv e del gossip.

Le imitazioni di Pierpaolo Pretelli

Le imitazioni di Pierpaolo Pretelli hanno colpito un po’ tutti, soprattutto Alfonso Signorini che durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip ha elogiato l’ex velino per le sue doti. Queste doti non sarebbero sfuggire al conduttore di Tale e Quale Show, Carlo Conti e alla produzione del suo programma Rai.




Partecipare ad un programma come Tale e Quale potrebbe essere un ulteriore trampolino di lancio per Pierpaolo, un modo per esternare ulteriormente il suo innato talento e farne finalmente tesoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *