La favola amorosa tra Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi, nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, procede a gonfie vele anche a telecamere spente. A darne conferma sono soprattutto, le dichiarazioni fatte dai due fidanzati, durante le ultime interviste rilasciate in tv e sui giornali. A fare il punto della situazione, nelle ultime ore, è stato soprattutto l’ex velino di Striscia La Notizia, che ai microfoni di Comingsoon.it ha raccontato come ha vissuto il periodo post-reality.

Pierpaolo Pretelli e la sua love story con Giulia Salemi

Il secondo classificato al reality show condotto da Alfonso Signorini, Pierpaolo Pretelli, ai microfoni di Comingsoon.it ha raccontato le emozioni che ha vissuto quando al Grande Fratello ha conosciuto Giulia Salemi, donna che è riuscita a conquistare il suo cuore: ”Lei mi ha colpito fin da subito per la sua fragilità, sensibilità e generosità. Ha sempre cercato di tirare fuori la parte migliore di me. È stata la mia salvezza, la mia forza”.

Nella casa Pierpaolo, si è lasciato andare alle emozioni, trovando in Giulia un ‘punto di riferimento’. Pertanto Pretelli che ad oggi ha scelto di continuare a vivere la sua storia con Giulia a distanza, non ha escluso la possibilità di dare il via ad un imminente convivenza con l’influencer italo-persiana.

Pierpaolo e Giulia potrebbero prendere parte alla nuova edizione di Temptation Island

In molti in questo periodo si stanno domandando, se Pierpaolo Pretelli tornerebbe nel docu-reality Temptation Island come fidanzato. Al presunto rumors, il diretto interessato ha risposto dicendo:  “Sono troppo geloso. Non lo so se parteciperei. Potrei mostrare il peggio di me.

Almeno per il momento i due ex gieffini non sembrano interessati a prendere parte alla trasmissione dei sentimenti condotta da Filippo Bisciglia. Nel frattempo l’autrice raffaella Mennoia tramite i social ha affermato che la produzione di Temptation Island sarebbe già a lavoro sul cast, che però potrebbe essere svelato direttamente a giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *