Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, dopo il GF Vip, hanno preso una decisione: quella si continuare a frequentarsi senza andare a convivere. I due fidanzati, che hanno avviato una relazione pochi mesi fa, mentre erano nella casa più spiata degli italiani, non intendono bruciare le tappe. A fare chiarezza è stato Pierpaolo, che durante un’intervista a Chi, ha rivelato: “Giulia dovrebbe venire giovedì e starà qualche giorno. Lei sta per comprare casa, ha un po’ di cose da sbrigare, la comprerà a Milano. Successivamente, l’ex Velino di Striscia la Notizia, ha aggiunto: ”Per ora iniziamo così, lei viene giù, io vado su, la mia priorità è mio figlio e devo stare a Roma. Lei però vorrebbe fare un po’ di esperienza anche qui, vediamo un attimo quali sono le sue idee e le mettiamo in ordine con le mie”.

Scopriamo nel dettaglio come procede la storia tra i due ex gieffini.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, una love story nata sotto ai riflettori

La storia d’amore tra Pierpaolo e Giulia, nonostante tutto, procede a gonfie vele come testimoniano gli scatti che entrambi questi giorni hanno postato sui loro rispettivi profili social. L’influencer italo-persiana in questo periodo è rimasta a Roma, ed ha avuto il piacere condividere le sue giornate con Pierpaolo, come avvenuto nella casa del GF Vip. Come si evolverà la love story tra Giulia e Pierpaolo? Lo scopriremo insieme con il passare delle settimane.

I Prelemi festeggiano due mesi d’amore

Un paio di settimane fa, Pierpaolo Pretelli si è recato a Milano, dove ha festeggiato due mesi d’amore con la sua Giulia Salemi. Un amore sbocciato sotto alle telecamere, che ad oggi come sottolineato poc’anzi procede a gonfie vele anche a telecamere spente. Questo a conferma che quando una storia d’amore è sana e autentica prosegue anche nella vita di tutti i giorni, nonostante la lontananza. Giulia e Pierpaolo di giorni in giorno continuano a far sognare i propri fan con i loro scatti romantici.

Forse per la convivenza è ancora presto… ma questo non significa che l’amore dei Prelemi non sia solido, i due ad oggi sono inseparabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *