Giovedì 17 febbraio, in prime time su Canale 5, andrà in onda la quarantaduesima puntata del Grande Fratello Vip. il reality show condotto da Alfonso Signorini, con la collaborazione di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. in qualità di opinioniste, è giunto all’ultimo giro di boa. Nel corso del nuovo appuntamento, il padrone di Casa svelerà chi tra: Katia, Soleil e Lulù staccherà il pass per la finalissima del 14 marzo 2022. Si tornerà a parlare anche di sentimenti. Lunedì scorso Alex Belli è tornato nella Casa per chiarire la sua posizione riguardo al suo rapporto con Delia (compagna) e Soleil (amica speciale.)

Scopriamo qualche indiscrezione in più a riguardo.




GF VIP, Alex Belli tra dubbi e certezze: nuova lite con Delia Duran

Alex Belli, nelle ultime ore, ha avuto una nuova discussione con la sua compagna Delia Duran: il motivo? Nel corso della mattinata si era intrufolato nel letto di Soleil Sorge, preparando lei anche una ricca colazione. L’attore emiliano continua ad essere molto combattuto: vuole recuperare il rapporto con Delia, ma al tempo stesso non vorrebbe rovinare il bel feeling che con il tempo si è venuto a creare con Soleil.




GF VIP: una sorpresa speciale per Sophie Codegoni

Le anticipazioni rivelano, che nel corso della quarantaduesima puntata, Sophie Codegoni riceverà una sorpresa davvero speciale. L’ex Tronista, in questi ultimi giorni, è riuscita a trovare il giusto equilibrio di coppia con Alessandro Basciano.




Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale con nuove pillole di Gossip.




Un pensiero su “GF VIP 6: anticipazioni puntata 17 febbraio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *