Andrea Zenga sta vivendo un momento di grande successo mediatico. Lo abbiamo visto a Temptation Island con la sua ex, poi ha partecipato al Grande Fratello Vip dove ha incontrato la sua attuale fidanzata Rosalinda Cannavò. Nel frattempo ha anche risolto i problemi con il padre Walter Zenga.




Nell’ultimo periodo ha inoltre intrapreso nuovi progetti professionali. Andrea è diventato un volto fisso di SportItalia, canale 60 del digitale terrestre.

Andrea Zenga con Rosalinda Cannavò condivide gran parte della sua quotidianità, e spesso anche lo stesso tetto. I due ex gieffini, ad oggi, formano una coppia molto affiatata. Entrambi hanno lasciato la loro città Natale, e si sono trasferiti a Milano, dove la vita offre grandi opportunità.




Andrea Zenga: amore e professione viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda

Rosalinda e Andrea sono fidanzati dal febbraio dell’anno scorso, ovvero, da quando è scattato il loro primo bacio nella Casa del Grande Fratello Vip.

Andrea Zenga, terminate le vacanze estive (trascorse in lungo e largo con la sua fidanzata Rosalinda) ha ripreso in mano i suoi progetti professionali. Il personal trainer, da sempre appassionato di sport, è diventato un punto di riferimento SportItalia, canale 60 del digitale terrestre.




Il fidanzato della Cannavò, dallo studio televisivo, commenta assiduamente le gare di Serie A e le varie news di calciomercato insieme ad altri ospiti d’eccezione. Dunque Andrea sta vivendo un momento d’oro, non sono in amore, ma anche dal punto di vista professionale.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *