Rosalinda Cannavò ha voluto commentare su Instagram alcuni momenti della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì sera. Nel corso della messa in onda Amedeo Goria ha ricevuto una sorpresa. Guenda Goria e il fidanzato Mirko Gancitano hanno annunciato al giornalista di volersi sposare.




I due Vip hanno sfilato in passerella per il famoso reporter. Poco prima che Guenda facesse il suo ingresso nel giardino della Casa, sul tavolo è apparso un bouquet di rose bianche tipico delle spose. Poi Mirko si è presentato ad Amedeo per chiedere ufficialmente la mano della figlia. Rosalinda Cannavò ha voluto volto commentare questo magnifico avvenimento.




Il post su Instagram…….

L’attrice siciliana ha voluto condividere il momento di felicità della figlia di Amedeo Goria. Rosalinda nelle sue stories di Instagram ha pubblicato il video in cui Mirko ha chiesto la mano della fidanzata, poi ha commentato : ” Io emozionata” (taggando Guenda e Mirko con un cuoricino rosso). I fan si chiedono se anche a Rosalinda verrà fatta una proposta di matrimonio così spettacolare da parte di Andrea. I due fidanzati stanno assieme da tempo…. pochi mesi fa hanno festeggiato il loro ottavo mese di fidanzamento. Sia Guenda che Rosalinda hanno condiviso l’esperienza al Grande Fratello Vip.







Di V.S

Salve a tutti, mi chiamo Vittoria Seminara scrivo da quando avevo 12 anni, ho pubblicato 5 libri tutti premiati a livello internazionale. Scrivo per amore e passione verso il giornalismo. Il mio motto di battaglia è VI veri veniversum virus vici : Con la forza della verità in vita ho conquistato l'universo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *