E’ un compleanno davvero speciale per Andrea Zenga. Il personal trainer ha appena compiuto 28 anni.

La coppia ha festeggiato tale ricorrenza a Londra. I due innamorati hanno postato sui social le foto della loro gita romantica. L’idea è stata messa in piedi da Rosalinda. Andrea ha ricevuto moltissimi messaggi di auguri, soprattutto sui social, dove conta moltissimi fan.




Zenga Junior ha ringraziato i suoi followers, dicendo: ” Non so come ringraziarvi per tutto l’affetto. Vi ringrazio e ringrazio anche il mio amore che mi ha accolto con crostata e palloncini. Dopo posterò una foto molto carina”- Ha continuato. E poi ancora: “Ha organizzato il viaggio soprattutto, partiamo questa sera, quindi il compleanno inizia adesso”.




Gita Ad Hyde Park per Rosalinda e Andrea……….

Da Hyde Park, Andrea Zenga ha ringraziato tutti i suoi fan per i messaggi di auguri.

“Vi volevo ringraziare veramente tanto. Mi stanno arrivando ancora un sacco di auguri. Ho visto tanti video e delle frasi carine”, poi ha aggiunto: ”E’ uno dei compleanni più belli della mia vita”.




Sono felicissimo tra un’ora mi metto a rispondere a tutti”: ha concluso. Rosalinda, invece, ha postato la prima foto scattata a Londra, che la ritrae assieme ad Andrea con una tenera didascalia: “Il primo compleanno insieme”. Più innamorati gli Zengavò stanno trascorrendo insieme questo magico momento. Per oggi è tutto cari lettori, alla prossima… con nuove pillole di Gossip.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *