Cristiano Malgioglio è un nuovo giudice di Tale e Quale show. Pierpaolo Pretelli, che con la Regina Malgi ha condiviso l’esperienza da gieffino, è salito sul palco del talent di Rai Uno interpretando Ricky Martin nel brano La Morditita. Il fidanzato di Giulia Salemi si è classificato al sesto posto.




Cristiano Malgioglio riguardo l’esibizione di Pierpaolo Pretelli ha affermato: ”“Avrei voluto vederti sbattere di più il tuo pompon, come fa Elettra. Devo dire, però, che tu sei più bello del vero Ricky Martin.




Malgioglio commenta l’esibizione di Pierpaolo a Tale e Quale

La prima interpretazione di Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale non ha convinto a pieno Cristiano Malgioglio. Il paroliere ha puntualizzato di non aver trovato similitudini con la voce canora ”La voce non somiglia a quella di Ricky Martin”. Pierpaolo Pretelli venerdì prossimo tornerà sul palco dello show condotto da Carlo Conti questa volta per interpretare Sangiovanni, l’artista di Malibù che la passata edizione si è classificato al secondo posto ad Amici. Per il momento cari lettori è tutto non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *