E’ da poco tornato a Milano Andrea Zenga, reduce da una mini vacanza ad Osimo, nelle Marche. Il personal trainer ha trascorso qualche giorno in famiglia, prendendosi una pausa dal tram tram della vita dorata del mondo dello spettacolo. La sua fidanzata Rosalinda Cannavò, invece, per motivi lavorativi è scesa a Napoli. Tornato a casa Andrea ha raccontato ai fan, che il viaggio purtroppo non è andato nel migliore dei modi.

https://www.youtube.com/watch?v=ylV_w19y2wU

“Devo dire che non me la sono goduta così tanto in questi due giorni ad Osimo, perché non avevo la macchina e sono rimasto a piedi molte volte”- Ha detto il fidanzato di Rosalinda Cannavò, ammettendo che scendere in paese senza auto è stato un errore. Andrea Zenga ha raggiunto infatti Osimo direttamente da Roma, luogo in cui ha assistito dal vivo al match Inghilterra-Ucraina.




Andrea Zenga, la confessione sui social

Non si è certamente perso d’animo Andrea Zenga per il piccolo problema riscontrato. Così, dopo la confessione ha provato ad ironizzare sui social: “Promemoria per la prossima volta : scendere con la macchina” – Ha commentato.




Andrea, nella giornata di ieri, è tornato a Milano, dove ha avuto modo di riabbracciare la sua fidanzata Rosalinda, con la quale ormai fa coppia fissa da mesi. i due sono affiatatissimi, la loro storia sbocciata sotto ai riflettori della casa del Grande Fratello Vip, procede a gonfie vele anche a telecamere spente.




Rosalinda Cannavò, in queste ore, ha postato una tenera foto di coppia su Instagram. Nell’immagine si vedono in basso, i suoi piedi e quelli di Andrea intrecciati. Durerà il loro grande amore? Fino a questo momento le cose sembrano andare per il meglio, si spera che tutto possa procedere per il meglio anche in futuro.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *