Dopo il grande successo ottenuto con “AmiciSangiovanni non fa mistero della sua love Story con Giulia Stabile. Sembra che il cantante e la ballerina facciano proprio sul serio, e che siano decisi a vivere il loro amore anche lontano dai riflettori del programma di Maria De Filippi. Soprattutto adesso che lo show è terminato. Gli ultimi mesi sono stati davvero intensi per i due ragazzi.

La coppia ha dovuto affrontare prove e sfide in Tv. Ora però, che il percorso nella scuola più amata dagli italiani è terminato, Giulia e Sangiovanni continuano a viversi nel quotidiano. Il cantante in una recentissima intervista ha speso per la sua fidanzata parole al miele.




Sangiovanni, la confessione su Giulia

Il cantante ha confessato a “Big” di essere molto innamorato della fidanzata, così tanto da non riuscire a starne separato: ” Quando ero in casetta volevo avere i miei spazi, adesso non li voglio più “- Ha svelato al grande pubblico. E poi ancora:” Stare così tanto con una persona ti lega. Voglio stare con Giulia sentirla non mi basta”.




Sangiovanni però ha già chiarito che al momento, lui e Giulia non andranno a convivere. Ma il sentimento che li lega è davvero forte: ” Qualcuno ci ha chiesto se abbiamo intenzione di andare a convivere, ma per quello è troppo presto”- Ha risposto.




Ma professionalmente parlando per i due artistii le cose vanno davvero bene. Il cantante sta scalando le classiche nazionali con i suoi singoli, mentre la ballerina è già apparsa in tv accanto a Mara Venier. “Mi fa piacere” – ha affermato il cantante in riferimento al successo professionale della sua amata. Come si evolverà la relazione tra i due ex allievi di Amici 2020? Lo scopriremo presto. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove pillole di gossip.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *