Con il passare dei giorni, si avvicina anche il nuovo debutto del Grande Fratello Vip su Canale 5, che da quanto si è potuto apprende da 361 Magazine prenderà ufficialmente il via il 13 settembre. Alla conduzione ci sarà come sempre Alfonso Signorini, che quest’anno verrà affiancato da due nuove opinioniste: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che dovranno cercare di sostituire al meglio la presenza in studio di Pupo e Antonella Elia.




Ma domanda che però ad oggi sorge quasi spontanea è la seguente: ”Chi varcherà la porta rossa in qualità di concorrente ufficiale?” Scopriamo insieme quanto emerso dagli ultimi rumors.




Grande Fratello Vip 6: rumors sui probabili concorrenti

Con il passare dei giorni, cresce negli amanti dei reality show, la voglia di scoprire i nuovi protagonisti del Grande Fratello Vip 6. Al momento non è stato ancora ufficializzato alcun nome, ma stando ai rumors i Vip in procinto di entrare a far parte del ricco cast sarebbero diversi.




A varcare la porta rossa potrebbero essere: Martina Miliddi, Gaia Zorzi, Pamela Prati, Manuel Bortuzzo, Francesca Cipriani, Anna Lou Castoldi, Miriana Trevisan, Justine Mattera e Katia Ricciarelli. Hanno invece smentito la loro partecipazione: Gabriel Garko, Anna Oxa e Ariadna Romero, l’ex compagna di Pierpaolo Pretelli.




Le puntate settimanali saranno due, come avvenuto nella passata edizione. La diretta quotidiana dovrebbe essere invece collocata sempre su Mediaset Extra, Canale 55 del digitale terrestre.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *