Il Grande Fratello attraverso una nota ufficiale ha informato i telespettatori che Giuseppe Garibaldi pochi instanti fa ha lasciato temporaneamente la Casa per sottoporsi ad accertamenti medici. Circa una decina di giorni fa, il concorrente aveva avuto un malore, ed era stato ricoverato in ospedale dove è rimasto per alcuni giorni salvo poi fare ritorno tra le mura di Cinecittà, e continuare la sua avventura come gieffino. Nel corso della giornata odierna però il giovane Garibaldi si è sentito nuovamente poco bene, facendo preoccupare il resto dei concorrenti.




Grande Fratello: ” Giuseppe Garibaldi è uscito temporaneamente dalla Casa”




Come si legge sul sito ufficiale del Grande Fratello in questi minuti: “Giuseppe Garibaldi è uscito temporaneamente dalla Casa”. Il gieffino nel corso della giornata odierna (13 febbraio) si è sentito nuovamente poco bene, e dopo il malore avuto pochi giorni fa, è stato portato in ospedale dove verrà sottoposto a nuovi accertamenti medici.




Al momento non si hanno ulteriori notizie, pertanto non si sa se tornerà nuovamente tra le mura di Cinecittà, o se invece abbandonerà definitivamente il gioco. In ogni caso Giuseppe Garibaldi resterà comunque uno dei concorrenti più apprezzati dell’edizione corrente del Grande Fratello. Non ci resta che tenervi aggiornati qualora arrivassero ulteriori aggiornamenti.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *