Al termine della puntata del Grande Fratello andata in onda su Canale 5 lunedì 29 gennaio Alfonso Signorini ha chiamato spalle a led: Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi, Stefano Miele e Letizia Petris: sono loro i nominati di questa settimana. Il televoto è aperto, il pubblico da casa dovrà votare il concorrente da salvare. Signorini ha inoltre fatto sapere che la prossima puntata del GF è stata fissata a lunedì prossimo, 5 febbraio. Nel frattempo sul portale web grandefratello.forumfree è stato aperto un nuovo sondaggio.




Grande Fratello, puntata 5 febbraio: Chi sarà il meno votato tra Beatrice, Federico, Stefano e Letizia? Il risultato del sondaggio in tempo reale

In vista della prossima puntata del Grande Fratello, fissata per lunedì 5 febbraio 2024, sono finiti in nomination quattro concorrenti: Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi, Stefano Miele e Letizia Petris. Il pubblico da Casa anche questa volta è chiamato a dover votare il concorrente da voler salvare. Il voto potrà essere espresso via SMS, tramite il sito ufficiale del GF oppure da Smart Tv tramite l’app Mediaset Infinity.




Su grandefratello.forumfree è stato aperto un nuovo sondaggio: Beatrice Luzzi al momento si trova in testa con il 52% delle preferenze.

Secondo posto nel sondaggio per Letizia Petris con il 23 per cento dei voti a favore. Terzo Vittorio Menozzi con il 16%, ultimo Stefano Miele con appena il 7% delle preferenze. Alla messa in onda della prossima puntata del Grande Fratello manca ancora un bel po’ e chissà che la situazione con il passare dei giorni non possa cambiare, in ogni caso bisognerà capire se il verdetto dei sondaggio rispecchierà poi l’esito ufficiale del televoto che verrà comunicato lunedì 5 febbraio 2024 in diretta da Alfonso Signorini.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *