Il Grande Fratello andrà in onda con la 33esima puntata lunedì 29 gennaio. Le anticipazioni rivelano che nel corso della diretta ci sarà spazio per un confronto tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero: riusciranno a chiarirsi e mettere un punto alle incomprensioni?




Greta Rossetti riceverà invece una sorpresa speciale. La gieffina avrà l’opportunità di poter rivedere suo fratello Josh. Alfonso Signorini svelerà inoltre il verdetto del televoto. In nomination ci sono: Monia, Federico, Perla, Stefano, Sergio e Fiordaliso. I telespettatori nel corso della nuova puntata avranno modo di poter scoprire il nome del concorrente eliminato.




Grande Fratello, dolce sorpresa per Greta Rossetti: in puntata incontrerà suo fratello

Quella che andrà in onda su Canale 5 quest’oggi sarà una puntata speciale per Greta Rossetti che avrà modo di poter rivedere suo fratello Josh, al quale è molto legata. La gieffina qualche settimana ha avuto modo di poter riabbracciare anche sua mamma, entrata nella Casa per supportala in questa sua nuova avventura televisiva al Grande Fratello.




Beatrice Luzzi e Perla Vatiero: nuovo confronto in vista

Tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero nella Casa del Grande Fratello continua a mancare l’intesa. Le due concorrenti nel corso della settimana hanno avuto nuove incomprensioni, nel corso del nuovo appuntamento tra loro è previsto un nuovo confronto: riusciranno a chiarirsi? Staremo a vedere.




Il tema caldo della serata in ogni caso resta il televoto, che al momento oltre a Perla, vede in nomination: Stefano, Sergio, Monia, Federico e Fiordaliso. Per uno di loro l’esperienza da gieffino/a terminerà questa sera. Il concorrente meno votato verrà eliminato, pertanto dovrà abbandonare la Casa di Cinecittà.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *