Alfonso Signorini (foto dalla pagina Instagram del conduttore)

L’avventura dei gieffini nella Casa del Grande Fratello è giunta a buon punto, nonostante al traguardo manchino ancora un paio di mesi. Nei telespettatori del reality show di settimana in settimana aumenta la curiosità di scoprire chi sarà il vincitore dell’edizione concorrente. Stando al sondaggio aperto su grandefratello.forumfree che chiede agli utenti di votare il preferito, al momento Beatrice Luzzi sarebbe la concorrente più amata. Al secondo posto nella classifica delle preferenze Vittorio Menozzi, il modello al momento sarebbe l’unico concorrente che potrebbe contendersi la vittoria con l’attrice di Vivere.




Grande Fratello 2024, chi trionferà? Il risultato del sondaggio dei fan

Facendo riferimento al sondaggio aperto su grandefratello.forumfree, a vincere l’edizione corrente del Grande Fratello, dovrebbe essere Beatrice Luzzi. L’attrice di Vivere al momento vanta circa il 56% delle preferenze. Occhio però a Vittorio Menozzi, attualmente secondo nella classifica delle preferenze, con il 10% dei voti a favore. A sorpresa, al terzo posto nel sondaggio, figura Perla Vatiero con una percentuale di preferenze del 9%.

Al quarto posto nel sondaggio vi è invece Anita Olivieri con un percentuale del 4%, seguita da Greta Rossetti con poco più del 3% delle preferenze. Il resto dei concorrenti vanta una percentuale minore rispetto ai primi cinque della classe.




Avrebbe perso diversi consensi rispetto all’inizio Grecia Colmenares che nel sondaggio non va oltre al 2,44% delle preferenze. Per scoprire chi sarà a trionfare nel corso dell’edizione corrente del Grande Fratello bisognerà attendere il verdetto ufficiale verrà comunicato da Signorini in occasione della finalissima del reality show più longevo della televisione italiana.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *