Il Grande Fratello lunedì 29 gennaio andrà in onda in prime time su Canale 5 con una nuova puntata, la 33esima dell’edizione corrente. Al televoto ci sono al momento: Federico, Fiordaliso, Monia, Perla, Sergio e Stefano. Il voto del pubblico sarà decisivo per il destino dei sei gieffini in nomination, il meno votato dovrà abbandonare la Casa, il concorrente più votato sarà invece il preferito della settimana. Nel corso del nuovo appuntamento non mancheranno i confronti, ci sarà spazio anche per alcune sorprese.




Grande Fratello, sondaggio televoto 29: Monia La Ferrera la meno votata, Sergio D’Ottavio il preferito

Nel corso della puntata del GF che andrà in onda lunedì 29 gennaio, uno tra Federico, Fiordaliso, Monia, Perla, Sergio o Stefano dovrà abbandonare la Casa di Cinecittà. Dal sondaggio presente su grandefratello.forumfree è possibile apprendere che Sergio D’Ottavi con il 33% dei voti a favore con ogni probabilità verrà eletto il preferito.




A rischiare maggiormente l’eliminazione invece sarebbe Monia La Ferrera con appena il 6% delle preferenze.

Al secondo posto nel sondaggio vi è Perla Vatiero con il 21% delle preferenze, una percentuale piuttosto alta. Nel corso del nuovo appuntamento del GF, ci sarà spazio per parlare anche del rapporto tra Monia e Massimiliano, il feeling tra i due concorrenti in questi ultimi giorni sembra essersi un po’ smarrito.




Molto probabilmente nel corso della diretta ci sarà spazio anche per delle sorprese. Sarà interessante scoprire chi sarà il concorrente a dover abbandonare la Casa di Cinecittà.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *