L’ultima settimana del mese di gennaio si aprirà con due nuove puntate de Il Paradiso delle Signore che verranno trasmesse nel primo pomeriggio su Rai 1 lunedì 29 e martedì 30 gennaio. Ma cosa accadrà nel corso dei nuovi appuntamenti? Matteo su consiglio di suo fratello deciderà di prendere improvvisamente le distanze di Maria, lasciando la stilista di stucco.




Flora vivrà un un momento di sconforto, in quanto i suoi nuovi bozzetti non lasceranno piacevolmente colpito Umberto, come lei si augurava. Vittorio e Marta avranno l’opportunità di rivedersi e di confrontarsi sui motivi che in passato hanno portato alla loro rottura sentimentale.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29 e 30 gennaio: Puglisi spiazzata dalla decisione di Portelli, Conti e Guarnieri si confrontano

Nel corso dei nuovi appuntamenti de Il Paradiso delle Signore, in programma lunedì 29 e martedì 20 gennaio, Maria Puglisi resterà alquanto spiazzata dalla decisione di Matteo Portelli di prendere le distanze da lei. La stilista nonostante ciò cercherà di farsene una ragione, provando a concentrare le sue attenzioni nel rapporto che la lega a Vito.




Vittorio Conti avrà invece modo di poter incontrare Marta Guarnieri, durante un confronto con l’ex moglie proverà ad analizzare i motivi che in passato hanno portato entrambi a mettere un punto alla loro relazione sentimentale.

Nel corso delle nuove puntate Flora delusa che Umberto non sia rimasto piacevolmente sorpreso dalla realizzazione dei suoi nuovi bozzetti attraverserà un momento di sconforto. Vittorio Conti si godrà con grande entusiasmo il successo che la minigonna genererà al grande magazzino.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *