La puntata del Grande Fratello che verrà trasmessa su Canale 5 lunedì 15 gennaio riserverà ai telespettatori del reality show grandi emozioni. Le anticipazioni rivelano che Fiordaliso riceverà una sorpresa speciale da parte di suo figlio Paolo, mentre per Anita Olivieri giungerà nella Casa di Cinecittà suo fratello Leandro. Tuttavia ci sarà spazio anche per un nuovo confronto tra Giuseppe Garibaldi e Mirko Brunetti. Alfonso Signorini durante la diretta svelerà inoltre l’esito ufficiale del televoto, che al momento vede in nomination ben otto concorrenti.




Anticipazioni Grande Fratello, puntata del 15 gennaio: Anita Olivieri e Fiordaliso ricevono una sorpresa speciale

Fiordaliso che in questi giorni ha avvertito e non poco la mancanza dei suoi cari, nel corso della 31esima puntata del Grande Fratello, riceverà la visita a sorpresa da parte di suo figlio Paolo. Avrà modo di poter vivere un momento magico anche Anita Olivieri, per lei giungerà nella Casa suo fratello Leandro.




Ci sarà spazio anche per assistere ad un nuovo confronto tra Mirko Brunetti e Giuseppe Garibaldi, l’ex protagonista di Temptation Island nel corso della diretta tornerà a varcare la porta rossa per poter esprimere il suo punto di vista.

Grande Fratello, il televoto del 15 gennaio: otto concorrenti in nomination

Sono otto al momento i concorrenti in nomination: Beatrice LuzziAnita Olivieri, Sergio D’OttaviPaolo MasellaStefano MieleRosanna FratelloFederico Massaro e Monia La Ferrera. Il verdetto del televoto verrà svelato da Alfonso Signorini nel corso della 31esima puntata di lunedì 15 gennaio.




Stando al sondaggio aperto su grandefratello.forumfree la concorrente con più preferenze al momento è l’amatissima attrice Beatrice Luzzi.

La puntata del Grande Fratello di lunedì prossimo slitterà di un giorno, per lasciare spazio alla finalissima della Supercoppa italiana di Calcio, torneo che vedrà protagoniste: Inter, Lazio, Fiorentina e Napoli.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *